Dati: Livello: 4 Esperienza: 2459 Nome: Raidan Mondo: Soul Society Add. di Base: Kidou Brigata: Decima Rango: Shinigami Lavoro: Mod. B Link Scheda-Link Conto
Mi dispiace dirlo ma per motivi di tempo devo lasciare il forum...ho inizato a lavorare e ho poko tempo....mi dispaice davvero ringrazio tutti per il tempo passato insieme....
Group: Admin║Bleach GDR Posts: 3861 Location: From the Class of '13
Status:
mmm... intendi trasferire tutti gli altri che non sono a Suna nel villaggio di Oto?
per me può anche andare... c'è il problema che in questo modo potremmo oltrepassare il limite massimo di innate per un villaggio... Ad esempio io sono Jashiniano... e per Oto mi sembra che ce ne sia già uno... e il massimo è 1
Dati: Livello: 24 Esperienza:27996 Nome: Masaki Abarai Mondo: Soul Society Add. di Base: Add. allo spirito Brigata: VI Rango: Tenente Lavoro: Banchiere - Mod A Scheda- Conto
Ho speso gran parte del mio denaro in donne, alcool e auto di lusso. Il resto l'ho sperperato.
Group: Member Posts: 1465 Location: Quel ramo del lago di Lecco
Status:
Sì
CITAZIONE
Fabbio (F) scrive: se vinco il torneo mi offrirai una sigaretta asd
Alex_"il pelle"_89 (l'ultima ruota del carro del mondo ...) scrive: asd anke 2 pacchi xd
Fabbio (F) scrive: questa me la segno è
PELLE VINCERO' PER TE XD
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ... come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Non ho incotrato gente ma solo fari accesi non crescon girasoli qui dove il mondo è spento son nato su a Frontale in alta valtellina son sceso da ragazzo in tasca la montagna ed ho imparato i segni e sogni della roccia ci ho mescolato i miei lo frantumata tutta Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... ho visto i continenti e gli ho toccato il fondo e ho quasi perforato l'intero mappamondo la vita a volte è un ponte o una ferrovia la mia se ci ripenso è stata galleria sfidare tutti i giorni la strega silicosi la foto di una donna tampona le ferite ma per la nostalgia non c'è la dinamite Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... adesso sto appogiato al salice piangente e pure lui lo sa da lui non voglio niente non voglio le sue lacrime non voglio le sue foglie son qui per la sua ombra che sposerà la mia voglio guardare il sole me lo son meritato prima di ritornare dove son sempre stato fin quando tornerò dove son sempre stato Pica!!...Pica!!... Pica!!...Pica!!... ed ho imparato i segni ed i sogni della roccia ci ho mescolato i miei lo frantumata tutta
Come si fa con gli altri villaggi?? chi è il kage degli altri villaggi se siamo tutti ad Oto e a SUna??
questa è una questione che io e gli altri kage c siamo già posti, ma x il momento non voglio dirti nulla pke in realtà non abbiamo ancora deciso il da farsi... quindi invece d dirti cose su cui magari cambieremo idea, preferisco aspettare di prendere una decisione sicura. cmq noi terremo attivi oto e suna, gli altri 2 villaggi saranno "morti" finchè non arriverà utenza.
CITAZIONE
c'è il problema che in questo modo potremmo oltrepassare il limite massimo di innate per un villaggio... Ad esempio io sono Jashiniano... e per Oto mi sembra che ce ne sia già uno... e il massimo è 1
lo so, ed è chiaro che le regole vanno rispettate, ma di sicuro non vi farò cambiare innata, quindi tranqui ^^
allora, se va bene x tutti, entro lunedì procedo a spostare le vostre cose, ovvero la scheda e i pemessi di accesso. se qualcuno ha cose particolari da portarsi dietro, allora m mandi un mp con i link di tutto quello che devo spostargli ok?
grazie ragazzi siete mitici ^^
ڪﯼiٯη٥яiηα's sign
I hid the keys to unlock love's heart To hold you in my sweetest pain and suffering Everything's unfair in our lust and war Redemption beyond right and wrong In our hearts love keeps sweet-talking to despair And goes on sleepwalking past hope All is lost in this war And all we can do is to wail and weep to the saddest song Sleepwalking past hope I unlit the light to embrace the dark To be near but not to turn into you my darling Forever we're lost in our souls' storm Reflections of each other's faults I gave up long ago Painting love with crimson flow Ran out of blood and hope So I paint you no more My hell begins from the 10th and descends to the circle Six hundred threescore and six And from there I crawl beneath Lucifer's claws just for one last kiss
allora, dato che io e gli altri di kiri siamo stati sfrattati nah, scherzo
seriamente, discutendone con mia sorella siamo giunti a questa idea: dato che attivi saremmo più o meno in dieci nel gdr, 6 a suna e 4 a oto, io propongo questo: 1 studente di suna viene come studente a oto, il chuunin di oto, che tra poco deve diventare jounin se non sbaglio, fa il jounin, io entro come chuunin a oto, sirio entra come setudente a oto, e in questo modo dovremmo arrivare a essere 5 pg per villaggio
purtroppo, dato il numero attualmente basso di giocatori del gdr, konoha, kiri e l'akatsuki devono rimanere vuote, e verranno aperte soltanto quando si iscriverà abbastanza gente
Group: AWP║User + Posts: 1028 Location: Hueco Mundo
Status:
beh è una buona idea (anke se l'akatsuki mi ispira tantissimo XD ) fate come volete io sn uno studente se volete estrarre tra gli studenti di suna a me va bene anke cambiare villaggio nn ho problemi anzi... (penso che un uchiha faccia comodo a tutti XD )
Dati: Livello: 4 Esperienza: 2459 Nome: Raidan Mondo: Soul Society Add. di Base: Kidou Brigata: Decima Rango: Shinigami Lavoro: Mod. B Link Scheda-Link Conto
eh avevo pensato a tenere attiva anche l'aka, ma purtroppo, essendo ora in così pochi, ci sarebbe ancora troppa dispersione... quindi almeno per ora è meglio tenerla in sospeso anche lei...
I video postati nelle sezioni protette (Video Episodi) e i lavori grafici sono di AnimeWorldPassion, se volete prelevarli chiedere il permesso alla founder.
Per quanto riguarda le immagini dei personaggi e episodi sono stati trovati tutti in rete, quindi sono dei rispettivi proprietari
SI RINGRAZIA Per l'upload dei video: www.youtube.it
www.narutoplanet.it
www.opfitalia.net
GDR CREDITS Il materiale grafico presente nei gdr è stato trovato in rete, appartiene quindi ai rispettivi proprietari
L'AWP NARUTO GDR è stato creato da siriouchiha989,XXnejihyugaXX89,alez989,ssignorina, Si ringrazia lo staff dell'AWP BLEACH GDR
L'AWP ONE PIECE GDR è stato creato da ssignorina,siriouchiha989